Spedizioni e resi

SPEDIZIONE EXPRESS IN TUTTO IL MONDO

Le spedizioni in Italia sono consegnate in 24/48h tramite DHL EXPRESS.

Le spedizioni in Italia sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 149,00 € il costo per la spedizione espresse di ordini di importo inferiore di 149,00 € è di 5,90€.

Le Spedizioni in tutto il mondo vengono gestite con DHL EXPRESS ed il destinatario ha la possibilità di gestire l’andamento della spedizione con il servizio DHL ON DEMAND DELIVERY.

I costi di spedizione per l’estero variano in base alla nazione di destinazione.
Europa:
UK 15,00 € per ordini con importo inferiore ai 250,00 €
FRANCIA 15,00 € per ordini con importo inferiore ai 250,00 €
GERMANIA 15,00 € per ordini con importo inferiore ai 250,00 €
SPAGNA 15,00 € per ordini con importo inferiore ai 250,00 €
POLONIA 15,00 € per ordini con importo inferiore ai 250,00 €
OLANDA 15,00 € per ordini con importo inferiore ai 250,00 €
BELGIO 15,00 € per ordini con importo inferiore ai 250,00 €
UCRAINA 25,00 € per ordini con importo inferiore ai 300,00 €

Resto del mondo
USA 25,00 € per ordini con importo inferiore ai 300,00 €
CANADA 25,00 € per ordini con importo inferiore ai 300,00 €
GIAPPONE 45,00 € per ordini con importo inferiore ai 1.000,00 €
COREA DEL SUD 45,00 € per ordini con importo inferiore ai 1.000,00 €
HONG KONG 45,00 € per ordini con importo inferiore ai 1.000,00 €

Per spedizioni fuori dalla comunità europea

 La spedizione è accompagnata da fattura fiscale.

Gli oneri doganali sono a carico del cliente.

Qualora il cliente decidesse di non ricevere il pacco, quindi di non pagare gli oneri doganali richiesti, il totale degli oneri doganali pagati per far rientrare la spedizione saranno trattenuti sul rimborso dell’ordine.

Per modificare l’indirizzo di spedizione dell'ordine il Cliente può contattare BOUTIQUE JOLE SAS entro 2 ore dall'ordine alla e-mail ecommerce@jole.it o al numero 0828 300168.

Gli ordini sono spediti da BOUTIQUE JOLE SAS, dal Lunedì al Venerdì con orario 09:00-13:30. Gli ordini effettuati la Domenica saranno gestiti a partire dal Lunedì pomeriggio successivo.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con BOUTIQUE JOLE SAS e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il cliente richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a BOUTIQUE JOLE SAS, sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente.

Le spedizioni di BOUTIQUE JOLE SAS sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.

RESO

I prodotti ordinati non soddisfano le tue richieste? Non preoccuparti, nessun problema, puoi richiedere il reso del tuo ordine.

Italia:

Puoi effettuare un reso dopo esserti assicurato che il sigillo di garanzia non sia stato manomesso e non si sia staccato dal prodotto.

Puoi scegliere di procedere alla restituzione del prodotto, con il sigillo di garanzia intatto, in due modalità:

spedire il capo utilizzando la lettera di vettura, da attaccare sul pacco, che trovi all'interno dello stesso con la dicitura RET. Il prodotto verrà valutato dal nostro staff che (se integro) procederà al rimborso della somma pagata, sottraendo il costo della spedizione di reso di 15,00 €.

Scegliendo questa opzione puoi prenotare tramite noi il ritiro della spedizione, che avverrà presso la destinazione di consegna della prima spedizione.

2 spedire il capo con il tuo corriere di fiducia. Al rientro, il prodotto verrà valutato dal nostro staff che (se integro) procederà al rimborso totale del prodotto. 

Se scegli questa modalità, puoi indirizzare la spedizione al seguente indirizzo:

Boutique Jole                       

Via Paolo Baratta 96/106                       

Battipaglia (Sa) 84091                       

0828 300168


RESO

Comunità europea:
Compila il modulo di reso ed invia una e-mail di comunicazione di restituzione dei prodotti. Per la spedizione di rientro puoi affidarti al tuo corriere di fiducia (le spese delle spedizioni di rientro NON saranno a carico di BOUTIQUE JOLE SAS).

Fuori dalla comunità europea:
Richiedi via mail ( ecommerce@jole.it ) la fattura di reso per poter inviare la spedizione con il tuo corriere di fiducia, le spese delle spedizioni di rientro e gli oneri doganali di rientro NON saranno a carico di BOUTIQUE JOLE SAS. Gli oneri doganali anticipati, per ricevere la spedizione di reso, verranno trattenuti dal rimborso dell’ordine.

Condizioni e tempo massimo disponibile per il reso

Tutti i prodotti spediti vengono accessoriati da un sigillo di sicurezza che comunica al cliente:

ATTENZIONE

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati, lavati o manomessi possono essere restituiti per rimborso entro i 14 giorni dall’arrivo della merce. Tutti i capi che vengono spediti, sono muniti di un cartellino identificativo fissato con sigillo di sicurezza monouso, numerato, di colore bianco, che riporta il nostro logo Jole.it

Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare il capo acquistato, perché non accetteremo, per alcun motivo, capi che presenteranno il nostro sigillo di sicurezza monouso manomesso o con le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate o piegate. I capi resi dovranno essere inodore.

La procedura ufficiale da seguire in caso di reso va consultata sul nostro sito web www.jole.it

Le spese di spedizione per la restituzione dei capi sono a carico del Cliente.


Valuta il tuo acquisto, hai 14 giorni dalla consegna avvenuta per la riconsegna dei prodotti

Boutique Jole SAS si impegna a rimborsare la totalità dell’importo dell’ordine (escluse le spese di spedizione di restituzione anticipate al corriere da BOUTIQUE JOLE SAS).
Il cliente può comunicare il suo ripensamento per qualsivoglia ragione attraverso una email al seguente indirizzo di posta elettronica ecommerce@jole.it
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini Boutique Jole e i capi saranno verificati.
Il rimborso sarà effettuato sullo stesso conto/mezzo utilizzato per il pagamento (carta di credito, paypal, conto corrente bancario, ecc.), con i tempi tecnici necessari a far sì che ciò avvenga e non sarà comprensivo delle spese di consegna originariamente previste dall’ordine oggetto del reso, eccetto eventuali costi di spedizione supplementari.
Il cliente sarà ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento, nel qual caso Boutique Jole si riserva il diritto di stabilire il valore dei beni resi che riterrà più congruo.
Per qualsiasi informazione contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo ecommerce@jole.it.

CAMBIO ARTICOLO

L'articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta?

Non è possibile cambiare gli articoli ma puoi renderli e, se vorrai, ordinarli di nuovo!

TERMINI E CONDIZIONI

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare alcun segno d’utilizzo. Le suole delle calzature devono essere in perfetto stato, senza presentare alcun segno.
Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini originali attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori ricevuti insieme all’ordine.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.


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