Filtra per: (7 prodotti)

7 articoli

Ordina per:

Scarpe

Sotto-categorie

  • Church's Pembrey

    Se ami indossare una tipologia di calzatura comoda e dal taglio tradizionale, resistente e duratura, allora questo è sicuramente il tipo di scarpa ideale per te.

    I mocassini "Church's Pembrey" rappresentano la classica scarpa maschile priva di formalità. Uno stile unico di cui non riuscirai più a farne a meno. Questi "mocassini" sono stati realizzati con una tipologia di materiale estremamente elegante e di ottima qualità.

    Infatti, sono scarpe in pelle di "vitello" che hanno un gradevolissimo effetto daino. Quest'ultimo le rende decisamente morbide e confortevoli, ma al contempo molto robuste e quindi durature. L'aspetto pratico e informale è accentuato dai particolari come per esempio la punta che risulta separata, mentre altre peculiarità come la duplice cucitura mostrano in pieno l'eccellenza dal punto di vista artigianale.

    La mancanza della fodera all'interno della calzatura aumenta il livello di agio nell'indossarla, rendendo dunque la Church's Pembrey un tipo di scarpa priva di lacci e con un genere di raffinatezza naturale. Infine è perfetta da utilizzare durante i periodi stagionali più caldi.

Mostrando 1 - 7 di 7 articoli Back to Top
Mostrando 1 - 7 di 7 articoli Back to Top

ABOUT US

"L'avventura" di Jole parte nel 1976 quando B. Schiavo inizia la sua attività nel mondo del Fashion.

Giovanissimo coltiva l’interesse per le nuove tendenze della moda. Apre Il primo negozio a Battipaglia in Via Mazzini 77 dove propone prodotti da un concept sempre più ricercato.

Nel 2006 inaugura un nuovo store, dove abbina le selezioni di brand di ricerca e griffe lussuose. L’esperienza di acquisto non finisce allo store.

Nel 2016 è online l’e-commerce Jole.it così da offrire un nuovo strumento ai clienti per poter consultare il catalogo di abbigliamento, scarpe ed accessori. Con Jole.it c’è la possibilità di ricevere i prodotti in tutto il mondo con spedizione espressa oppure acquistare un prodotto e ritirarlo direttamente allo store.

Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger