Filtra i prodotti

Back

Stagione

Ordine per

Brunello Cucinelli Donna

per pagina
Mostrando 1 - 20 di 37 articoli Back to Top
Mostrando 1 - 20 di 37 articoli Back to Top

Il marchio di alta moda Brunello Cucinelli offre per la collezione donna tutta la qualità di raffinati tessuti scelti da un’attenta selezione per garantire l’eccellenza. Dal 1978, dove è nata l’atelier a Solomeo, nel Borgo Umbro dove si trova attualmente, Brunello Cucinelli detto ”re del cashmere”, designer e fondatore del marchio, si impegna ad ideare capi per la collezione da donna che vantano un’eleganza ed una raffinatezza uniche. La collezione Brunello Cucinelli da donna propone articoli caratterizzati dall’essere interamente realizzati in cashmere, scelto accuratamente tra i migliori della Mongolia e da originali dettagli sartoriali, segreti ereditati da un tradizionale metodo di lavorazione tramandato da generazioni, di cui camicie, cappotti, maglioni e pantaloni ne sono il frutto. Una scelta, quella di utilizzare il cashmere proveniente direttamente dalla Mongolia e i preziosi pellami utilizzati per le calzature, che aiuta il brand a posizionarsi tra quelli più ricercati al mondo. La selezione dei tessuti Brunello Cucinelli è emblema di stile e della qualità tutta Made in Italy, che per la realizzazione dei suoi iconici capi ha anche un basso impatto ambientale. La collezione da donna di Cucinelli è impreziosita da oggetti di lusso e tagli sartoriali dalle forme moderne che rientrano in un perfetto mood vintage, dai toni un po’ romantici, precursori del nuovo concetto di lusso nel quotidiano, inaugurato dall’omonimo designer italiano. L’azienda produrrà per il nuovo anno una linea di capi da donna meno formali rispetto al passato e più comodi per assicurarsi una visibilità diversa, più moderna e giovanile, attraverso il total look che va dalle calzature ai pantaloni, maglioni e cappotti.

La collezione Brunello Cucinelli Donna

La donna Brunello Cucinelli è raffinata ed elegante, indossa solo tessuti di altissima qualità, dalle linee essenziali. Per la collezione Autunno/Inverno 2020, Cucinelli gioca su colori neutri e facili da abbinare, come il bianco, il beige, il testa di moro. La collezione è chic ed alterna materiali differenti ma tutti pregiatissimi come la pelle, il cashemere e lo scamosciato. Tra maglioni con maxi collo, stivali a punta e pantaloni dal taglio morbido, per questa stagione troviamo anche eco-pellicce e capispalla di pelle imbottiti. Forme diverse si adattano a qualsiasi silhouette femminile fino ad esaltarla come solo un capo firmato Brunello Cucinelli sa fare.

Gli accessori Brunello Cucinelli per donna

L’ampia scelta di articoli Brunello Cucinelli comprende tanti accessori donna come borsa, cappelli, scarpe, stole e sciarpe. L’attenzione e la cura per il dettaglio si nota ancora di più su l’accessorio, dal design sempre originale ma con alle spalle generazioni di segreti custoditi in ambito artigianale e sartoriale. Le sciarpe e le stole da donna manifestano tutta la femminilità di chi le indossa, proprio per la loro lavorazione che le rende impeccabili e morbidissime al tatto. Le camicie Brunello Cucinelli donna giocano con motivi asimmetrici per mettere in risalto la figura tra tagli, fantasie e differenti colorazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere uno sconto del 15%

 
Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger
Live chat