Filtra i prodotti

Back

Ordine per

Jacob Cohen Saldi

  1. Jacob Cohen
  2. Jacob Cohen Saldi 30

Coming soon. I prodotti saranno presto disponibili. Scopri gli altri Designers o iscriviti alla newsletter per restare aggiornato.

Il marchio Jacob Cohen si sviluppa nel 1985 grazie ad un'idea di Tato Bardelle che sin da subito lo inserisce nel settore del lusso. Solo nel 2003, grazie al figlio di Toto, il marchio Jacob Cohen entra a far parte delle boutique di tutto il mondo come simbolo del miglior brand a tutti gli effetti. Le caratteristiche fondamentali di questo brand sono da un lato la comodità e la qualità dei tessuti e dall'altro lato troviamo senz'altro la peculiarità dei prodotti e l'eleganza. Dietro questo brand c'è una visione particolare: una visione caratterizzata dalla creazione di capi di abbigliamento da poter indossare anche negli eventi formali ma soprattutto da poter essere indossati sopra un classico blazer. I jeans sono contraddistinti da tessuti particolari, cuciture sartoriali e da una perfetta vestibilità e ovviamente dall'aggiunta di dettagli preziosi (caratteristica fondamentale del brand Jacob Cohen).

Lo stile Jacob Cohen

Innovazione e tradizione si uniscono in un connubio creativo rigorosamente Made in Italy pensato apposta per quel tipo di cliente esigente e preciso. La produzione dei capi è realizzata grazie all'artigianalità, alla lavorazione manuale grazie all'utilizzo delle ultime tecnologie. Inoltre bisogna affermare che sin dall'inizio, il brand si è sempre dedicato alla salute del cliente e ha posto una particolare importanza all'ambiente che ci circonda. Infatti, vengono utilizzate solamente tinture naturali e non sono presenti processi chimici per fissare il colore. Per quanto riguarda le varie collezioni, dal 2004 il brand Jacob Cohen è stato distribuito anche nell'universo femminile, sono stati introdotti un nuovo tipo di pantaloni da uomo denominati Chino e le prime collezioni Edizione Limitata. Successivamente nel 2008 è stato introdotto un look particolare da uomo denominato "Total Look" e nel 2010 anche quello rivolto al look femminile. Uno stile senz'altro unico, caratterizzato da un design particolare e da colori molto ricercati. Oggi giorno sono presenti altri tipi di stili appartenenti a questo brand come per esempio la Jacob Cohen Jeans, una linea che è stata suddivisa in altre sotto linee come la PE2010, la Limited ( caratterizzata da un tessuto in denim e da 5 tasche) e la Special Edition ( caratterizzati da tessuti con lavaggi particolari).

Jacob Cohen Saldi

Su Jole puoi trovare i capi firmati Jacob Cohen ad un prezzo scontato. Gli sconti non sono rivolti solo ad alcuni capi ma a tutti, sia per quanto riguarda l'universo maschile che femminile e ovviamente anche per quanto riguarda gli accessori e le borse. Approfitta dei saldi Jacob Cohen fino al 50%!

Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger