Filtra i prodotti

Back

Ordine per

Diesel Saldi

  1. Diesel
  2. Diesel Saldi 30

Coming soon. I prodotti saranno presto disponibili. Scopri gli altri Designers o iscriviti alla newsletter per restare aggiornato.

Il marchio Diesel è stato fondato nel 1978 da Renzo Rossi e da Adriano Goldschmied. Circa 7 anni dopo Reno Rosso ne acquista totalmente la proprietà. Sin dai primi anni 90, grazie allo stile internazionale e innovativo, il marchio Diesel comincia ad aprire moltissimi punti vendita in tutto il mondo diventando un vero e proprio esempio di stile e di moda. Oltre alla produzione di jeans e l'azienda è anche molto conosciuta per la produzione di t-shirt, giubbini e anche molto accessori. Dunque possiamo affermare che con il tempo il marchio Diesel è diventato noto proprio per la realizzazione di capi di qualità riuscendo ad avere uno spazio nel mondo della moda e del lusso. Inoltre nonostante i continui cambiamenti da parte dell'azienza, la concezione del marchio Diesel è rimasta sempre la stessa e si propone come sinonimo di passione,peculiarità e rivelazione di se stessi. Proprio per questi punti fondamentali, gli articoli che vengono creati sono il risultato di una grande libertà con lo scopo di garantire un'innovazione al passo con i tempi. Per quanto riguarda lo stile, il marchio Diesel ha deciso di puntare molto su uno stile provocatorio puntando sull'ironia e sulla reazione del consumatore. Infatti, il marchio Diesel risulta essere uno dei brand che si rivolge verso un atteggiamento coraggioso e di apertura verso nuove possibilità.

Le collezioni del marchio Diesel

Dopo essersi avviata, nel corso degli anni nasce la nuova linea StyleLab, una linea che produce capi di fascia alta oltre ai classici jeans. Negli anni a seguire, le collezioni del marchio Diesel si dividono in tre etichette differenti: Diesel Style Lab, Diesel e 55DSL. Il primo marchio si rivolge ad una gamma di abbagliamento appartenente ad una fasci alta, il secondo marchio si interessa solo alla produzione di jeans, mentre l'ultimo marchio unisce sia l'estetica che la funzionalità dei capi. Con il tempo però questi tre marchi vengono chiusi e l'offerta di Diesel si articola in due linee: Diesel e Diesel Black Gold. Esiste anche una linea per i bambini chiamata Diesel Kid. Per quanto riguarda invece la collezione da uomo, nonché ultima, la Diesel propone una linea che fa riferimento agli sport estremi e videogiochi degli anni 90. Questa nuova linea tende ad offrire a chi indossa i capi un look coraggioso, al passo con i tempi e all'avanguardia. Per quanto concerne i jeans invece li potete trovare in vari lavaggi e varie forme, le t-shirt hanno il logo Diesel, mentre gli giubbini vi rimandano allo stile old school.

Saldi Diesel

In occasione dei saldi abbiamo creato una sezione dedicata interamente all'acquisto di capi scontati Diesel. Sul nostro shop online puoi usufruire di un fantastico sconto fino al 50%, sia sugli articoli Diesel che su tanti altri brandi. 

Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger