Filtra per: (0 prodotto)

Indietro

Designer

No choice available on this group

Taglia

No choice available on this group

Categoria

No choice available on this group

Colore

No choice available on this group

Ordina per:

Dsquared Saldi

  1. Dsquared2
  2. Coming soon. I prodotti saranno presto disponibili. Scopri gli altri Designers o iscriviti alla newsletter per restare aggiornato.

    Il mondo della moda è un mondo in continua evoluzione. Molte sono le tendenze e gli stili che nascono continuamente e che influenzano, in un certo modo, la creazione di nuovi capi d'abbigliamento. Ad oggi, uno degli stili più diffusi fra le varie persone e, soprattutto, i giovani è il casual e molti dei capi che fanno parte di questo tipo di stile sono prodotti dalla Dsquared2.

    Dsquared2: descrizione e storia del brand

    Dsquared è una casa di moda italiana che produce un vasto numero di capi d'abbigliamento, anche firmati, ma le giacche rappresentano forse uno dei prodotti più venduti del brand. Il brand è stato fondato da due fratelli gemelli Dean e Dan Catenacci, originari di Frosinone ma emigrati in Canada. Entrambi i ragazzi frequentano la scuola di moda Parson's School of Design e, conclusi gli studi, riniziano a lavorare nel settore italiano nel 1991. Tre anni dopo, grazie a vari lavori svolti per altre aziende e diverse collaborazioni, fondano la Dsquared2 che riesce ad ottenere subito successo grazie a una linea di prodotti sia maschili e femminili che potessero essere associati ad elementi della cultura popolare quali spettacolo e musica.

    Nel 2000 la Dsquared 2 ottiene l'incarico di disegnare più di 150 costumi dei ballerini che sarebbero poi apparsi nel video musicale Don't Tell Me di Madonna e nel Drowned World Tour della stessa cantante. Nel 2003, invece, è Cristina Aguilera a richiedere i vestiti per il proprio tour mentre, nel 2006, in occasione della vincita del premio spagnolo Aguja D'oro, la Dsquared 2 realizza un vestito speciale che rimarrà esposto al museo di Madrid. Il brand ha inoltre disegnato completi sportivi per squadre di calcio quali la Juventus e il Futbol Club Argentina. I due gemelli, inoltre, per le cerimonie d'apertura e chiusura dei giochi olimpici invernali a Vancouver del 2010, hanno portato la torcia. Ad oggi, sono presenti più di cento sedi della Dsquared2 a Milano, Londra, Pechino, Parigi, Capri, Hong Kong e altre località.

    Dsquared Saldi

    Dsquared, come affermato precedentemente, produce un'alta quantità di capi d'abbigliamento che vanno da maglie a pantaloni, da scarpe ad accessori, da cinture a camicie fino ad arrivare a giubbotti e varie linee di profumi. Una delle caratteristiche del brand, però, è che tutti i vestiti che vengono venduti sono disegnati e prodotti in Italia, utilizzando solo materiale di alta qualità. In occasione dei saldi, puoi acquistare i capi Dsquared con sconti fino al 50%. Approfitta dei saldi Dsquared su jole.it e acquista un capo alla moda e di qualità ad un prezzo assurdo.

Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger