Filtra per: (0 prodotto)

Indietro

Designer

No choice available on this group

Taglia

No choice available on this group

Categoria

No choice available on this group

Colore

No choice available on this group

Ordina per:

Kenzo Black Friday

  1. Kenzo
  2. Coming soon. I prodotti saranno presto disponibili. Scopri gli altri Designers o iscriviti alla newsletter per restare aggiornato.

    Hai dato un'occhiata agli sconti su tutta la collezione Kenzo per il Black Friday?

    La moda francese ha sempre catalizzato l’attenzione degli appassionati di stile. Tra i brand che hanno rivoluzionato il panorama contemporaneo - seguendo le moderne tendenze streetwear e alcune sperimentazioni che hanno vestito nomi importanti del nostro tempo - non possiamo che citare Kenzo. La casa di produzione fondata nel 1970 si è fatta subito promotrice di valori impeccabili: lusso e ricerca di materiali pregiati a prezzi abbordabili, tinte romantiche e innovative e capi di abbigliamento adatti alle nuove generazioni. In occasione del Black Friday - e per tutto il weekend - sarà possibile acquistare pezzi unici e inimitabili con sconti esclusivi fino al 50%. Un modo smart e imperdibile con cui arricchire il tuo guardaroba con icone stilistiche che hanno fatto la storia delle passerelle contemporanee. A cosa deve il suo fascino il brand francese? Abbiamo deciso di aprire una breve panoramica illustrativa sulle tendenze che lo hanno reso il marchio che tutti noi oggi conosciamo.

    Kenzo: influenze francesi e abiti (non solo) per sfilate

    Quante volte ti è capitato di pensare all’alta moda come a una elemento esclusivo da sfoggiare nelle passerelle, o magari nella Fashion Week milanese? Abiti spesso estrosi e difficili da gestire nella quotidianità, prezzi proibitivi e uno stile che sembra lontano dalle mode giornaliere. Kenzo ha saputo rivoluzionare il concetto di abbigliamento di lusso e ha dato vita a collezioni che riescono a trasmettere una forte carica emotiva anche se indossate in metropolitana, al supermercato o in una serata particolarmente speciale. Il motivo? Kenzo Takada ha rinnovato il mondo della moda fondendo culture diverse e dando forma, nelle sue creazioni, all’incontro tra tradizione giapponese e street style occidentale. Un gioco sapiente che ha preso in considerazione l’estetica di colori e tessuti, stampe e pattern tutti da scoprire (e da abbinare.) Se anche tu sei alla ricerca di un capo super-scontato con cui farti notare e far parlare di te, Kenzo può essere il mix sapientemente bilanciato fra sobrietà e originalità che fa proprio al caso tuo. Visita il sito per tenerti informato su tutte le novità!

    Kenzo e Black Friday: sconti fino al 50%

    Il Black Friday è probabilmente l'appuntamento più atteso da quanti siano alla ricerca di capi di abbigliamento unici e ricchi di personalità, da acquistare a prezzi concorrenziali. Kenzo non si è tirato indietro, e permette di aggiungere al tuo guardaroba alcuni pezzi unici scontati - per tutto il weekend - fino al 50%. La casa di moda francese ha dato vita a capi di abbigliamento che sono un punto d’incontro fra stampe divertenti, fiori dal mood etnico e colori sgargianti, da abbinare senza timore. Articoli di alta moda che sono stati indossati da celebrity di spicco come Rihanna, Beyoncé e Selena Gomez, senza dimenticare il boom di vendite che si è avuto a seguito della moda streetwear che ha impazzato in tutto il mondo, giungendo infine anche in Europa. Non resta che scegliere il capo brandizzato più adatto alle tue esigenze e ai tuoi gusti!

Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger