Filtra i prodotti

Back

Genere

Stagione

Ordine per

Moschino Black Friday

  1. Moschino
  2. per pagina
    Mostrando 1 - 20 di 89 articoli Back to Top
    Mostrando 1 - 20 di 89 articoli Back to Top

    Hai dato un'occhiata agli sconti su tutta la collezione Moschino per il Black Friday?

    Moschino è uno dei nomi più importanti nel panorama dell'alta moda internazionale e che vanta una storia che dura più di 30 anni. Questo brand nasce nel 1983. In quell'anno il fondatore, il diciassettenne Franco Moschino, presentò la prima collezione moda femminile. Il giovane stilista, con uno spiccato talento per la grafica e una passione sfrenata per i colori, aveva già collaborato con importanti case di moda, quali Cadette e Versace.

    L'anno successivo al lancio della collezione moda femminile Moschino l'eclettico Franco propone una nuova linea per uomo. Inoltre, sempre nello stesso anno, fonda Moschino Jeans, una selezione di capi casual ma allo stesso tempo esclusivi ed originali. A partire da questo momento il brand inizierà a riscuotere tanti consensi dal pubblico e nel 1987 immetterà sul mercato la prima fragranza ispirata al tema "Luna park".

    Moschino: dalle passerelle all'apertura dei negozi

    Da sempre i capi e gli accessori firmati Moschino si contraddistinguono per le stampe e le colorazioni vivaci. Le linee presentano spesso tratti ironici e diventano strumenti per mandare messaggi alla società. Talvolta anche stravaganti ed esagerati, gli abiti Moschino sono esempi di pura creatività. Dopo la nascita della seconda linea Cheap and Chic avvenuta nell'89, il brand inizia ad essere presente sul territorio nazionale con diversi punti vendita e boutique.

    La moda firmata Moschino sostenibile

    Il marchio Moschino è anche attento all'ambiente. Nel 1989, nel corso di una sfilata, il fondatore Franco presenta la prima linea di pellicce ecologiche. Questo momento è molto importante perché l'amore per la natura e il rispetto per gli animali diventeranno le basi che guideranno la produzione di altre celebri case di moda. Quando nel '94 Franco muore prematuramente la direzione del marchio passerà a Rossella Jardini, fino all'acquisizione da parte del gruppo Aeffe.

    Proposte iconiche Moschino

    Pois, righe, simboli delle pace, borse con tessuto martellato sono tutti elementi che contraddistinguono il marchio, costantemente in espansione e presente in nuovi mercati extraeuropei come Russia, Giappone e Cina. Oggi il brand propone anche linee per bambini e un'ampia selezione di accessori come orologi e gioielli. I prodotti Moschino si rivolgono a tutti coloro che vogliono essere alla moda, esprimendo gioia di vivere con un pizzico di ironia.

    Moschino Black Friday: cosa ti riserva Jole

    Rinnovare il proprio guardaroba ancora più semplice perché Jole propone sconti fino al 50% su tutta la linea Moschino per il Black Friday. Gli sconti verranno applicati non solo durante la giornata del Black Friday ma proseguiranno durante l'intero week-end. Tutte le collezioni uomo, donna, bambino, inclusi gli accessori Moschino subiranno un ribasso fino al 50% rispetto ai prezzi di listino.

Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger