Filtra i prodotti

Back

Ordine per

Dondup Black Friday

  1. Dondup
  2. Coming soon. I prodotti saranno presto disponibili. Scopri gli altri Designers o iscriviti alla newsletter per restare aggiornato.

    Hai dato un'occhiata agli sconti su tutta la collezione Dondup per il Black Friday?

    Dondup è un'azienda di abbigliamento nata alla fine degli anni '90, per l'esattezza nel 1999, ad opera degli imprenditori Massimo Berloni e Manuela Mariotti. La scelta del nome dell'azienda ha origini di stampo filosofico. Per essere più precisi, è la filosofia del Dalai Lama ad aver ispirato i due imprenditori italiani. Principio per il quale tutti gli uomini sono uguali e non vi è razza, religione o lingua che possa renderli diversi l'uno dall'altro se non solo nelle azioni che ognuno di essi compie. Da questo concetto filosofico di eguaglianza, espresso dal Lama tibetano Myngar Dondup, nasce il nome di questa prestigiosa azienda italiana di moda. Il brand, inizialmente proponeva soltanto collezioni di jeans, non a caso L'azienda era incentrata sull'utilizzo del denim nelle sue produzioni, le quali furono il punto di partenza per lo sviluppo delle nuove creazioni, come i modelli di jeans a tasche basse, passando per quelli a colorazione naturale a base di guado (pianta dalla quale si ottiene un colore blu tendente al viola), per arrivare alla produzione di pantaloni in seta aventi l'aspetto esteriore di un classico jeans o addirittura il jeans in vero lino (una delle ultime produzioni dell'azienda). Attualmente il marchio non si occupa soltanto di produzioni in jeans. L'azienda si è spinta anche verso una produzione che abbraccia stili diversi proponendo svariate tipologie di abbigliamento, sia per uomo che per donna. Questa nuova tendenza stilistica e di produzione, ha spinto sempre più la Dondup verso il mercato internazionale, rafforzandosi sempre più, in paesi come la Germania, la Svezia, la Norvegia e addirittura la Russia, per mettere piede e prendere campo, pian piano, anche in Cina. Ma nonostante tutto, è in Italia che la Dondup continua a ricoprire un ruolo di fondamentale importanza, grazie al maggior numero di clienti che detiene sul territorio, per via dei capi d'abbigliamento di elevata qualità e rigorosamente Made in Italy, proposti ad un prezzo equo.

    Cosa propone Dondup: jeans e non solo

    Come già accennato inizialmente, il brand affonda le sue radici sulla produzione di abbigliamento jeans. Dunque, potrai trovare una vasta scelta di pantaloni jeans, sia per uomo che per donna, dai modelli più classici e sobri a quelli più particolari e stravaganti. I modelli skinny, slim, regular e carrot, per uomo, nonché quelli super skinny, loose e bootcut per donna. Ovviamente, in accostamento alla collezione jeans, sono per te disponibili, capi di maglieria, t-shirt, felpe, camicie, abiti, tanto più scarpe, accessori vari e molti altri capi d'abbigliamento, senza escludere le nuove collezioni dell'anno in corso.

    Dondup Black Friday: cosa ti riserva Jole

    In occasione dell'ormai conosciuto e ricorrente Black Friday, che si terrà l'ultimo venerdì di novembre, Jole.it ti offre sconti fino al 50% su tutti i suoi capi della collezione Dondup. Gli sconti saranno validi nell'ultimo venerdì di novembre e per tutto il weekend.

Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger