Filtra per: (0 prodotto)

Indietro

Sesso

No choice available on this group

Designer

No choice available on this group

Categoria

No choice available on this group

Taglia

No choice available on this group

Colore

No choice available on this group

Ordina per:

Felpe Stussy

  1. Stussy
  2. Stussy Felpe

Coming soon. I prodotti saranno presto disponibili. Scopri gli altri Designers o iscriviti alla newsletter per restare aggiornato.

Per un perfetto streetwear, lo stile di abbigliamento che ricorda l’arte di strada, come i graffiti, il rap o l’hip hop, non può mancare nel nostro guardaroba qualche capo marcato Stussy. Stussy è un brand statunitense che propone una vasta scelta di capi d’abbigliamento streetwear, che riescono ad accontentare un po’ tutti i gusti. Sono diversi, infatti, i modelli tra cui si può scegliere, quando si desidera indossare streetwear: esistono capi più semplici, che ricordano un po’ lo stile pop, ma anche modelli più estremi, creativi e particolarmente tipici. Sebbene il brand abbia una così ampia scelta, però, è notevole il fatto che riesca comunque a mantenere in ogni collection la sua identità tipica, che si riconosce in ogni pantalone, maglia, borsa o cappello che questi produce.

Le felpe Stussy

Tra i vari capi di abbigliamento proposti dal brand, con diverse linee, per uomo, per donna e di accessori, sono particolarmente conosciute ed apprezzate le felpe. Le felpe Stussy sono di una fascia di prezzo che potrebbe essere definita come "low espansive", andando a presentarsi come prodotti di altissima qualità e contemporaneamente anche sempre all’utimo grido. La Stussy, infatti, in quanto a felpe, è empre sul pezzo, proponendo modelli alla moda e di tendenza, con le quali ognuno può mostrare uno stile ricercato e curato. Sono disponibili modelli con la cerniera che apre la felpa fino in fondo o con la cerniera a mezzobusto, con il cappuccio o con il girocollo. I modelli più classici presentano generalmente soltanto il logo su una stoffa monocolore. Le più richieste, tra queste, son le felpe lunghe nere, con il cappuccio ed i logo grande sul dorso. Da questi modelli, poi, si passa a modelli sempre moòto semplici, ma con colori più accesi, come colori fluorescenti o pastello. Oltre a questi, ci sono modelli con decorazioni dorate, damascate, con graffiti ed altri decori che richiamano la street art. Chi ama lo stile streetwear o chi sta iniziando ora a conoscerlo, insomma, non può farsi scappare nessuno di questi fantastici modelli!

Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger