Filtra i prodotti

Back

Taglia

Genere

Stagione

Ordine per

Borse Moschino

  1. Moschino
  2. Moschino Pochette
Mostrando 1 - 11 di 11 articoli Back to Top
Mostrando 1 - 11 di 11 articoli Back to Top

Completare il tuo look con un accessorio fuori dagli schemi, ma allo stesso tempo perfettamente in linea con i trend del momento, è più facile di quello che tu possa immaginare. Non serve andare in confusione, ma basta semplicemente scegliere la borsa Moschino che più risponde ai tuoi gusti. Sfiziose, colorate e particolari, le borse firmate Moschino sono desiderate dalle donne di ogni età. Rappresentano accessori in grado di valorizzare qualsiasi outfit, dai più casual a quelli sofisticati.

Perché acquistare una borsa Moschino

Moschino è un brand fondato in Italia durante i primi anni'80 che sin da subito si è distinto dalla concorrenza per le proposte molto stravaganti, spesso ispirate alla Pop art o ai valori come l'amore, la positività, l'empatia e l'ironia. Ancora oggi Moschino conserva quest'anima fortemente creativa che potrai facilmente notare non solo guardando all'abbigliamento, ma anche soffermandoti sugli accessori e specialmente ammirando la collezione delle borse. Ogni borsa Moschino ti permette di essere femminile e mai banale, grazie allo stile sempre ricercato e a tratti divertente. Sono borse che potrai portare con te da mattina a sera, in qualunque occasione, perché facili da abbinare e da adattare con tutti i vestiti che contiene il tuo guardaroba. Avere una borsa Moschino vuol dire anche essere molto eleganti e poter esprimere la tua personalità con un accessorio di qualità. Una borsa Moschino è bella da guardare e da usare tutti i giorni, in quanto rifinita nei minimi particolari e curata minuziosamente nei dettagli.

Quale borsa Moschino scegliere

Hai solo l'imbarazzo della scelta. La collezione include modelli per rispondere ad ogni esigenza in fatto di gusto, stile e praticità. Oggi il marchio propone tradizionali shoppers bag, spesso arricchite da logo a contrasto, cinturini decorativi o con simpatico effetto trapuntato. In alternativa puoi sempre spaziare fra le numerose borse a tracolla, a spalla o a mano, solitamente impreziosite con manici a catena, oltre che con applicazioni come bottoni, fibbie o luminosi strass. Non mancano anche pratici zaini e marsupi, adatti per i tuoi look più sportivi o per sdrammatizzare un abbigliamento eccessivamente formale. Sei particolarmente esigente e alla ricerca di una borsa che faccia davvero la differenza? Allora potresti puntare la tua attenzione sulle clutch o evening bags, borse dalle dimensioni più contenute perfette per una serata speciale o da abbinare ad un abito elegante. Diversi sono anche i colori disponibili, appositamente pensati per facilitare i tuoi accostamenti. Oltre al classico e sempre amato nero, puoi optare per il rosso brillante, il bianco, il cipria, l'avorio e tanto altro. Il ventaglio delle proposte comprende anche pochette con effetto oro o pelliccia. Le borse Moschino sono realizzate in poliestere ed ecopelle di qualità, presentano rivestimenti interni foderati, chiusure con zip o magnetiche. Non rimane che scegliere il modello di borsa Moschino che faccia al tuo caso.

Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger