Filtra i prodotti

Back

Ordine per

Felpe Stone Island

  1. Stone Island
  2. Stone Island Felpe
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli Back to Top
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli Back to Top

Stone Island è uno dei marchi italiani più apprezzati in assoluto nell'ambito dell'alta moda. I capi d'abbigliamento Stone Island si contraddistinguono per le forme e i tessuti all'avanguardia, oltre che per i design unici e fortemente riconoscibili. A tal proposito, andiamo alla scoperta delle migliori felpe Stone Island sul mercato.

Felpe Stone Island: il modello Crewneck

Le felpe disegnate e prodotte da Stone Island si mettono in evidenza per il loro stile estremamente moderno. Ciò vale in maniera indistinta sia per i capi da uomo che per quelli da donna, entrambi realizzati con materiali pregiati e con forme atipiche. Una particolarità delle felpe in questione è data anche dal fatto che i capi Stone Island possono essere indossati in maniera ambivalente da entrambi i sessi, senza che si debba fare necessariamente una distinzione. In questo senso, un esempio è dato dalla particolare felpa Crewneck. Prodotta in due colorazioni differenti (ruggine e verde militare), il modello in questione si mette in evidenza per la tinta in capo e per il particolare scollo a costine. Costine che possono essere ravvisate anche sui polsi e al fondo della felpa. Il materiale prevalente nella composizione della Crewneck è il cotone (50%), a cui vanno aggiunti il poliestere, l'acrilico e il modacrilico. Le trame dei tessuti sono realizzate mediante il particolare telaio jacquard, che consente di realizzare appositamente dei disegni complessi. E si può denotare tale complessità osservando il tessuto stesso della felpa Crewneck, adatta sia per l'uomo che per la donna.

Le felpe Hoodie di Stone Island

Completamente differente il disegno estetico della felpa Invert Hoodie con Zip-Off Panel. Seppur accomunata dalla colorazione ruggine tipica della Crewneck, ma venduta anche nella variante grigia e in quella nera, la Invert Hoodie consiste in una felpa garzata tinta in capo con cappuccio concepito in doppio strato di felpa. Le tasche nella parte frontale della Invert sono dotate di zip, ma la particolarità più in evidenza della felpa è data senza alcun dubbio dalla sua area inferiore: da qui, infatti, è possibile allungare o accorciare la felpa grazie alla presenza di un pratico sistema a cerniere, così da adattare la Invert Hoodie a seconda della propria costituzione. La felpa è realizzata al 100% in cotone. Discorso diverso per la Contour Hoodie, che presenta la medesima composizione della Crewneck. In questo caso ritroviamo il telaio jacquard, il quale ricopre tutta la felpa da cima a fondo. Sulla parte frontale della Contour sono presenti semplici tasche a toppa, mentre all'interno del capo d'abbigliamento sono presenti innesti a costine in jersey di cotone in grado di aumentare notevolmente la flessibilità della felpa.

Altri modelli: Invert Bomber Jacket e Invert Crewneck

Tra le felpe Stone Island, una menzione va fatta anche per l'Invert Bomber Jacket e per l'Invert Crewneck. Il primo consiste in un bomber in felpa di cotone garzata, mentre il secondo non è altro che una felpa classica in cotone con scollo e polsi a costine.

Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger
Live chat