Filtra i prodotti

Back

Stagione

Ordine per

T-shirt Kenzo

  1. Kenzo
  2. Kenzo T Shirt
per pagina
Mostrando 1 - 20 di 31 articoli Back to Top
Mostrando 1 - 20 di 31 articoli Back to Top

Kenzo è uno dei marchi dell'alta moda più apprezzati a livello mondiale. Un simile apprezzamento deriva dalla forte identità artistica insita nei prodotti del marchio francese (seppur fondato dallo stilista giapponese omonimo, Kenzō Takada). Diamo un'occhiata ad alcuni tra i migliori modelli di t-shirt firmate da Kenzo.

T-shirt Kenzo da uomo

Negli ultimi anni l'alta moda è stata investita da un cambiamento radicale dal punto di vista delle colorazioni e delle stampe collocate sulle magliette a maniche corte. Un'innovazione che ha visto diffondersi stampe variopinte di animali, come nel caso della celebre tigre psichedelica presente su una vasta gamma di t-shirt da uomo di Kenzo. La tigre fa capolino sulle particolari t-shirt appartenenti alla collezione Holiday Capsule, dove si mette in mostra in colorazioni diverse a seconda dello sfondo sul quale è stata applicata: nel caso della maglietta nera, ad esempio, la tigre presenta contorni variabili dal turchese al violetto, sino ad arrivare all'arancione. L'animale trova spazio anche nei modelli Tiger Mountain, ma non più solamente con il grande muso presentante le fauci aperte. Nelle Tiger Mountain, infatti, il felino è disegnato per intero su di una stampa a grandi dimensioni. Infine, la tigre trova spazio anche nella collezione Double Tiger: in questo caso sono due i felini minacciosi collocati lungo la parte frontale della maglietta, con la t-shirt disegnata appositamente in due colorazioni diverse (tigri nere su sfondo bianco e bianche su sfondo nero). Tra le altre t-shirt da uomo prodotte da Kenzo non vanno nemmeno trascurati i modelli più semplici a tinta unita o quelli presentanti decorazioni artistiche e floreali.

T-shirt Kenzo da donna

La tigre torna alla ribalta anche sulla maggior parte delle t-shirt Kenzo da donna. Le stampe cambiano di poco rispetto ai modelli maschili, con le differenze maggiori che possono essere denotate prevalentemente nei colori, questi ultimi ancor più sgargianti se paragonati a quelli dei modelli femminili. Ritorna anche la linea Tiger Mountain, con le t-shirt da donna che prendono le distanze da quelle da uomo soprattutto dal punto di vista delle forme. Le magliette femminili si dimostrano leggermente più morbide e delicate, ad eccezione delle varianti short shirt, che si contraddistinguono per una minore lunghezza complessiva rispetto alle t-shirt canoniche. Estremamente più variopinta è la linea Kenzo Mountain, con colori che variano dal viola al rosa fluo. Particolarmente apprezzabile la linea Dragon, con un grande dragone collocato sulla parte frontale delle magliette. E non mancano, ovviamente, le t-shirt più semplici, con colori a tinta unita (dal rosa al blu navy, passando per il bianco e il nero) e la scritta "Kenzo Paris" collocata all'altezza del petto. Infine, una menzione va fatta per la ricca collezione Eye, caratterizzata dalla presenza di una sorta di occhio tribale disegnato in varie colorazioni differenti (con i colori degli sfondi che varieranno da un modello di t-shirt all'altro).

Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger
Live chat