Filtra i prodotti

Back

Stagione

Ordine per

Felpe Kenzo

  1. Kenzo
  2. Kenzo Felpe
Mostrando 1 - 7 di 7 articoli Back to Top
Mostrando 1 - 7 di 7 articoli Back to Top

Il brand Kenzo propone tanti modelli di felpe per uomo, donna e bambino, da indossare per essere al top in tutte le occasioni, da quelle più casual fino alle serate eleganti. Le felpe proposte da Kenzo si rivelano maglie molto curate dal punto di vista sartoriale, dall'eccellente fit e perfette per farti sentire davvero alla moda. Colori accattivanti, stampe fashion e facilità d'abbinamento sono i principali punti di forza delle felpe Kenzo, must have del momento.

Felpe Kenzo: modelli e abbinamenti

La collezione delle felpe Kenzo comprende modelli per rispondere al meglio ad ogni esigenza e per esaltare le forme. Potrai divertirti nel fare gli accostamenti più disparati. Le felpe prive di cappuccio, ad esempio, funzionano allo stesso modo dei maglioni a girocollo, e potrai metterle anche dentro ai jeans per realizzare outfit in perfetto stile anni '90. Le felpe Kenzo provviste di cappuccio, zip e coulisse sono ideali da sposare con i pantaloni cargo o per dare un tocco di originalità ai tuoi look più eleganti. Sono anche perfette con le gonne lunghe e corte, a pieghe o realizzate con tessuti come il pizzo. Interessante anche la selezione delle felpe Kenzo corte, che ti permetto di essere sexy e di lasciare intravedere il punto vita. Questi modelli ti aiutano anche a snellire il fitting e a far apparire la tua silhouette slanciata. Felpe Kenzo materiali, colori e fantasie La moda celebra le felpe Kenzo per tutti coloro che desiderano aprire le ante dell'armadio ai capi irrinunciabili per essere urban-chic.

Quale felpa firmata Kenzo scegliere? Tutto dipende dal tuo gusto personale. I modelli disponibili sono prevalentemente realizzati in cotone 100%, quindi potrai facilmente lavarli sia a mano che in lavatrice. Le felpe sono anche accuratamente rifinite con polsini a costine e talvolta presentano alcune applicazioni come tasche a marsupio sul davanti o coulisse al fondo. Disponibili in diverse varianti colori, le felpe Kenzo sono anche espressione di creatività e valorizzano il tuo carattere, specialmente quelle che vengono impreziosite con stampe singolari e ricami stravaganti. Non lasciarti sfuggire l'iconica felpa Kenzo decorata con la "Tigre", simbolo che richiama immediatamente all'anima multietnica del brand e che ha già fatto capolino su tantissime celebrità come Rihanna o Selena Gomez.

Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger
Live chat