Filtra i prodotti

Back

Ordine per

Jeans Dsquared

  1. Dsquared2
  2. Dsquared2 Jeans
Mostrando 1 - 10 di 10 articoli Back to Top
Mostrando 1 - 10 di 10 articoli Back to Top

Jeans Dsquared Uomo Jeans Dsquared Donna

Di tutti i prodotti di abbigliamento firmati a marchio Dsquared, i jeans possono essere considerati come uno dei capi più iconici del brand italo-canadese. E ciò vale sia per i modelli da donna che per i modelli da uomo, perfetti per essere indossati in contesti differenti a seconda delle esigenze di stile. Passiamo in rassegna alcuni dei migliori modelli di jeans disegnati e prodotti da Dsquared.

I jeans Dsquared da donna

È sbagliato pensare ai jeans Dsquared da donna come modelli concepiti esclusivamente in formati slim fit. Al contrario, buona parte dei denim disegnati da Dsquared si contraddistinguono proprio per le forme abbondanti, ma pur sempre eleganti e in linea con l'estetica giovanile del marchio milanese. A tal proposito, si vedano i modelli Dark Shadow Jinny e Light Dusty Jinny. Entrambi i modelli presentano la classica zampa d'elefante, partendo però da una vita relativamente stretta. Una particolarità dei jeans in questione è la presenza dell'ampio risvolto collocato nei pressi della caviglia, che consente di mettere in evidenza le calzature indossate. Per quanto riguarda la gamma Light Weird, invece, vale la pena citare il semplicissimo modello Super Fade Page, anch'esso terminante con la zampa d'elefante. I jeans sono del tutto privi di qualsiasi dettaglio estetico in rilievo, come potrebbero, esserlo, ad esempio, le classiche stampe presenti su altri modelli prodotti da Dsquared. Una stampa è invece presente sui Blu Acid Cool Girl, caratterizzati dalla presenza della vita alta e dalla scritta "Dsquared2" collocata lungo la gamba destra. In questo caso, però, la colorazione dei jeans è grigia, con sfumature più chiare e più scure.

I jeans Dsquared da uomo

Rispetto ai jeans da donna, i modelli da uomo si mettono in evidenza per le colorazioni più scure e per la presenza di dettagli più vistosi. A partire dalle classiche abrasioni presenti lungo i tessuti della stragrande maggioranza delle collezioni dei jeans da uomo, dai Denim Beach Rider ai Rave On Tidy Biker, sino ad arrivare ai Light Paint Fade Down Cool Guy. Oltre a tutto ciò, i jeans maschili Dsquared si mettono in evidenza anche per la presenza di un numero maggiore di toppe e dettagli collocati lungo le aree frontali dei pantaloni. È il caso dei Dark Front 5 Pocket e dei Resin Treatment 3D Cool Guy, ma anche dei semplici Grey Denim Slim, che presentano la scritta arancione "Dsquared2" collocata nei pressi della tasca posteriore destra. Dal punto di vista delle forme, i jeans Dsquared da uomo si contraddistinguono essenzialmente per la vestibilità slim fit. Sono ben pochi i modelli in catalogo che presentano una linea ampia (o, perlomeno, non quanto i jeans da donna). Tra i jeans a sigaretta da uomo troviamo i modelli Leg Boot Cut, gli Under Patch Sexy Mercury e i Medium Clean Slim, che si differenziano dai modelli più aderenti per una larghezza sostanzialmente maggiore.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere uno sconto del 20% sui saldi

 
Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger
Live chat