Brunello Cucinelli Uomo

per pagina
Mostrando 1 - 20 di 33 articoli Back to Top
Mostrando 1 - 20 di 33 articoli Back to Top

Tutto l’abbigliamento di Brunello Cucinelli da uomo rispetta un’attenta selezione dei materiali e tessuti usati per la realizzazione dei capi che risultano pertanto dallo stile molto raffinato. La scelta di utilizzare il cashmere proveniente direttamente dalla Mongolia e i preziosi pellami utilizzati per le calzature è l’obiettivo della casa di moda dalla qualità tutta Made in Italy, che si dedica ad un’attenta selezione dei tessuti di cui il marchio è decisamente un emblema di stile. Brunello Cucinelli produce capi d’abbigliamento per uomo dal 1978 ed ha nuovi progetti per quest’anno, in particolar modo per la propositiva collezione meanswear, che oggi ha una richiesta maggiore rispetto agli scorsi anni. L’azienda produrrà per il nuovo anno una linea di capi meno formali rispetto al passato e più comodi per assicurarsi una visibilità diversa anche tra i più giovani attraverso il total look che va dalle calzature ai pantaloni, maglioni e cappotti. Una maggiore attenzione avranno anche gli accessori, come quelli per viaggi e tempo libero che nelle ultime collezioni hanno preso piede, a detta di Brunello per “dare al marchio fascino”. L’intera collezione Brunello Cucinelli Uomo vanta la classica eleganza e raffinatezza che si può riscontrare in ogni capo, caratterizzato da originali dettagli sartoriali di cui il brand italiano è ormai noto in tutto il mondo per le sue soffici ma strutturate giacche in cashemere, così come i morbidissimi maglioni e gli accessori come sciarpe, stole e cappelli. Ogni articolo viene impreziosito da numerosi dettagli e fantasie, caratteristiche cariche di personalità che contribuiscono a rendere questi capi invidiabilmente intramontabili.

La collezione Brunello Cucinelli Uomo

Brunello Cucinelli dedica la nuova collezione ad un uomo raffinato al quale piace esprimere tutta la sua personalità. I capi come i maglioni, le giacche ed i soprabiti Brunello Cucinelli vengono realizzati con pregiati tessuti tramite tecniche di lavorazione sartoriali tramandate da generazioni. I completi Brunello Cucinelli da uomo si basano su nuance come il vinaccia, il beige, il bianco ed il grigio, vedono l’alternanza di differenti texture per consentire abbinamenti originali e sempre nuovi. I pantaloni Brunello Cucinelli restano sempre di stampo classico ma vengono sdrammatizzati da maglioni e giubbotti di impostazione contemporanea.

Gli accessori Brunello Cucinelli per uomo

Gli accessori Brunello Cucinelli sono realizzati per un uomo che non lascia niente al caso. I portafogli ed i portacarte Brunello Cucinelli sono interamente in pelle, così come il beauty uomo da viaggio e la clutch da uomo, un elemento indispensabile per chi vuole essere sempre al passo con le tendenze. Tra gli accessori disponibili ci sono anche le cinture, frutto di diverse lavorazioni, sia in pelle intrecciata che in camoscio colorato.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere uno sconto del 15%

 
Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger
Live chat