Per offrirti il miglior servizio possibile Jole.it utilizza cookies.
Shorts Pt Torino uomo Nuovi Arrivi S/S 22
Shorts Pt Torino uomoNuovi Arrivi S/S 22
Pantalone Pt Torino Active uomo Nuovi Arrivi S/S 22
Pantalone Pt Torino Edge uomoNuovi Arrivi S/S 22
Pantalone Pt Torino Jungle uomoNuovi Arrivi S/S 22
Pantalone Pt Torino donna Nuovi Arrivi S/S 22
Pantalone Pt Torino uomo Nuovi Arrivi S/S 22
Pantalone Pt Torino uomo Nuovi Arrivi uomo S/S 22
Pantalone PT Torino Travel Skinny Fit uomo
Pantalone Pt Torino Travel uomoNuovi Arrivi S/S 22
Pantalone Pt Torino donnaNuovi Arrivi S/S 22
Pantalone Pt Torino donna Nuovi Arrivi S/S 22
Pantalone Pt Torino donna Nuovi Arrivi S/S 22
Pantalone Pt Torino Edge uomo Nuovi Arrivi S/S 22
Pantalone Pt Torino Active uomoNuovi Arrivi S/S 22
Pantalone Pt Torino donna Nuovi Arrivi S/S 22
Pantalone Pt Torino donna Nuovi Arrivi S/S 22
Pantalone Pt Torino Edge uomo Nuovi Arrivi S/S 22
Jeans Pt Torino uomoNuovi Arrivi S/S 22
Jeans Pt Torino Indie uomoNuovi Arrivi S/S 22
PT01 diventa PT Torino. Il brand di pantaloni PT Torino nasce dalla creatività imprenditoriale tutta torinese. Un marchio di una marcata vocazione maschile che propone pantaloni sartoriali e che oggi è entrato a far parte del guardaroba dei leader. I pantaloni sono il frutto di molta sperimentazione e alta sartorialità oltre che di tessuti pregiati e fuori dal comune. La società Cover50 nacque nel 1968 per merito del signor Pierangelo Fassino, il quale decise di ampliare l’azienda di famiglia, agendo sulla strategia produttiva. Nel 2007 la stessa società ha dato vita ad un nuovo marchio che si dedicasse unicamente alla produzione di pantaloni da uomo sotto il nome di PT01. I segni distintivi di questo brand sono da sempre uno stile formale, un taglio sartoriale e tessuti di altissima qualità con annessi dettagli, accessori e rifiniture chic e innovative. Grazie al direttore commerciale Mario Stefano Maran, il brand venne lanciato anche all'estero dove raggiunse altissimi volumi di vendita. Il primo show room della Società aprì a Milano, il secondo a Tokyo ed oggi il loro marchio è presente in circa 40 nazioni, sviluppando con il tempo un’importante rete di affari all'estero, puntando su prodotti casual ma di alta qualità. Per un uomo cosmopolita e raffinato che vuole ottenere uno stile personalizzato e casual-chic.