Filtra per: (53 prodotti)

53 articoli

Ordina per:

Jeans

Jeans

Jeans Dsquared Jeans Dondup PT05 Jeans

I jeans da uomo fin dagli anni '50 si sono fatti strada all'interno del mondo della moda. Pensato come abito da lavoro, il jeans, oggi viene ancora indossato da milioni di persone in tutto il mondo, proprio perché rappresenta un capo comodo, versatile e quasi indispensabile. Scopri il vasto assortimento di j...

Jeans Dsquared Jeans Dondup PT05 Jeans

I jeans da uomo fin dagli anni '50 si sono fatti strada all'interno del mondo della moda. Pensato come abito da lavoro, il jeans, oggi viene ancora indossato da milioni di persone in tutto il mondo, proprio perché rappresenta un capo comodo, versatile e quasi indispensabile. Scopri il vasto assortimento di jeans firmati Dondup, Jacob Cohen, Dsquared2, Wood Wood, PT05, Diesel e molti altri, nello shop online di Jole.

Altro

Sotto-categorie

  • PT05 Swing
    Un taglio classico, adattato al mondo di oggi, fatto di velocità e di frenesia ma sempre alla ricerca del comfort. PT05 Swing con la sua ottima vestibilità e il tessuto morbido è disponibile in diversi colori, dal classico blu navy al più elegante total black. Due le possibilità per il tessuto: classico e stretch. Il primo robusto ed efficiente, il secondo più morbido ed aderente. Le cinque tasche sono pratiche, spaziose e funzionali, per avere sempre a portata di mano tutto il necessario. Il jeans PT05 Swing è un jeans dallo stile classico ma in grado di conferire eleganza e stile a chiunque decida di indossarlo. Forma, colore, tendenza e classe si fondono per dare vita a questo must-have della nuova collezione. La filosofia di PT05 si basa su ricerca e sperimentazione per ottenere la perfetta vestibilità per ogni capo. Proprio questi sogno gli elementi caratterizzanti di questo fantastico jeans, tanto comodo quanto alla moda.
  • PT05 Reggae
    Il jeans PT05 Reggae è un esempio lampante di tutta la filosofia PT Torino. Si tratta di un pantalone dal design moderno, realizzato con classica chiusura con zip e bottone e con cinque pratiche tasche. Il modello è disponibile in tre differenti tonalità di colore: grigio, nero e denim classico. La lavorazione ad effetto slavato conferisce ai pantaloni un aspetto vissuto e particolarmente apprezzato da tutti i fashion addicted. Il simpatico risvolto cucito, invece, dona quel dettaglio trendy in più in grado di rendere questi jeans perfetti per ogni outfit. Stanno bene per un look casual con una semplice t-shirt per lo shopping in centro, oppure abbinati a camicia e giacca per una serata tra amici o una festa di compleanno al pub. I jeans PT05 Reggae sono estremamente versatili, comodi e resistenti, pensati per l'uomo di oggi, smart, dinamico ma al tempo stesso attento a tutte le tendenze del momento, che ama vestirsi alla moda senza rinunciare all'originalità e alla qualità.
  • PT05 Jungle

    Il pantalone PT05 Jungle rispecchia perfettamente lo stile e la filosofia del brand PT Torino. Il modello con vestibilità aderente skinny è in grado di accarezzare il corpo in maniera perfetta, adattandosi alle diverse fisicità e mettendole in risalto. La lunghezza che lascia scoperta la caviglia si ispira alle tendenze del momento che vedono i pantaloni sempre più corti per fare in modo di mostrare la scarpa e rendere protagonisti anche gli accessori. Disponibile in due sofisticati colori, grigio e tortora, i pantaloni PT05 Jungle sono perfetti per la stagione autunnale, abbinati a magliette per uno stile più semplice e sportivo oppure ad una camicia per un outfit ideale per la sera, magari per una cena informale tra amici. Il modello è dotato di due raffinate tasche con pattina poste sul retro, mentre il davanti è liscio e privo di tasche per un effetto ancora più chic. Questi pantaloni rappresentano perfettamente l'unione di moderno e classico per un modello unico e perfetto per tutte le occasioni.

  • Dondup George
    Il modello di jeans Dondup George è un pantalone dalla vestibilità skinny, a vita bassa ed estremamente aderente per mettere in risalto la fisicità di chi lo indossa. Esistono diverse varianti di questo iconico jeans firmato Dondup. La più classica, quella in denim blu è realizzata con trattamenti innovativi ed ecosostenibili per ottenere quell'immancabile effetto "washed" tipico dei jeans. La versione grigio scura, invece, presenta abrasioni e rotture rammendate per un urban style davvero unico nel suo genere. Se ami il bianco, il modello Dondup George è disponibile anche in un elegante total white, per un look moderno e chic. Il modello Dondup George è versatile, la possibilità di scegliere diverse lavorazioni e colorazioni su uno stesso modello ti consente di avere sempre il capo perfetto per creare outfit sempre diversi.
  • Dondup Mius
    Il denim è da sempre al centro dell'offerta di Dondup, come dimostra uno dei modelli must della collezione attuale, il jeans Dondup Mius. Questo pantalone dal taglio moderno con fit slim a vita bassa, è realizzato con eco-denim elasticizzato per il massimo del comfort e per garantire sempre una perfetta vestibilità. Il taglio slim è in grado di minimizzare i difetti ed esaltare i pregi della fisicità maschile. Grazie al trattamento con lavaggio fiammato, il denim presenta una colorazione medio-chiara leggermente sfumata, mentre le abrasioni donano quel piccolo dettaglio moderno e stiloso che caratterizza i capi alla moda. Il jeans Dondup Mius è realizzato in maniera sostenibile perché le fasi di produzione come le finiture o i lavaggi rispettano standard e protocolli di ultima generazione per ridurre l'impatto inquinante ed ambientale relativo alla creazione dei capi di abbigliamento.
  • Jacob Cohen J622
    I jeans Jacob Cohën J622 sono uno dei modelli di punta del brand. Si tratta di un pantalone realizzato in denim leggermente elasticizzato per offrire il massimo del comfort dal punto di vista della vestibilità, mentre il fit slim è in grado di aderire al corpo minimizzando i difetti e mettendo in risalto la fisicità maschile. Sulla vita sono presenti passanti per cintura, mentre le cinque tasche sono pratiche e funzionali per avere sempre a portata di mano tutto ciò che serve. Le cuciture del Jacob Cohën J622 sono visibili e a contrasto, mentre sul retro è presente l'immancabile ed inconfondibile logo in pelle che contraddistingue ogni capo firmato Jacob Cohën. Il colore, blu navy, è quello classico del denim, il più versatile in assoluto, quello che si riesce ad abbinare con facilità a qualsiasi nuance, dai toni più scuri a quelli più accesi e soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
  • Dondup Brighton
    Il denim Dondup Brighton è un jeans dal taglio Carrot, adatto per diverse fisicità, con una lunghezza della gamba che arriva alla caviglia, per lasciare modo di vedere la scarpa e non trascurare alcun dettaglio del look. Si tratta di pantaloni dal design moderno, perfetti da portare di giorno durante il tempo libero ma anche di sera per una cena informale con gli amici. Sono disponibili diverse varianti del jeans Dondup Brighton da quella classica, in blu navy scuro liscio ad altre decisamente più particolari, sottoposte a trattamenti, rotture e abrasioni per ottenere effetti "washed" o "vintage", particolarmente di tendenza negli ultimi anni. Ogni dettaglio viene realizzato con estrema cura ed attenzione ed i trattamenti avvengono tutti seguendo standard e protocolli ecosostenibili a tutela dell'ambiente, per ridurre l'impatto inquinante e rispettare la natura.
  • Dsquared2 Skater Jeans

    Il marchio "Dsquared" racchiude alle sue spalle non solo una marca di stilisti molto nota e apprezzata, ma pure un numeroso nucleo familiare con una storia che comprende diverse zone geografiche americane, inglesi e italiane.

    È l'intreccio di sogni diventati poi realtà dei fratelli gemelli "Dan e Dean Caten", dei veri e propri artisti nel settore della moda, nonché coloro che hanno creato nel nostro territorio il famosissimo marchio in questione.

    Una marca decisamente anticonformista che mira a un arricchimento dello stile attuale, mediante la finezza del mondo sartoriale italiano. I due ideatori di moda curano i dettagli in maniera scrupolosa ed esperta, ma pure con un pizzico d'ironia e audacia. In tal modo riescono a differenziarsi dalle creazioni di altri marchi, grazie alle loro idee sicuramente molto fresche e stravaganti.

    Il Dsquared2 Skater Jeans ha, come peculiarità che lo contraddistingue, caratteristiche come toppe e tagli strategici, chiazze che sembrano fatte con la pittura, zone sbiadite appositamente e strappi. La vestibilità è sicuramente molto comoda e il marchio è posto in rilievo. Uno stile unico e sempre tanto amato, reso ancora più originale da due straordinari stilisti.

per pagina
Mostrando 1 - 20 di 49 articoli Back to Top
Mostrando 1 - 20 di 49 articoli Back to Top

Jeans Dsquared Jeans Dondup PT05 Jeans

I jeans da uomo fin dagli anni '50 si sono fatti strada all'interno del mondo della moda. Pensato come abito da lavoro, il jeans, oggi viene ancora indossato da milioni di persone in tutto il mondo, proprio perché rappresenta un capo comodo, versatile e quasi indispensabile. Scopri il vasto assortimento di jeans firmati Dondup, Jacob Cohen, Dsquared2, Wood Wood, PT05, Diesel e molti altri, nello shop online di Jole.

ABOUT US

"L'avventura" di Jole parte nel 1976 quando B. Schiavo inizia la sua attività nel mondo del Fashion.

Giovanissimo coltiva l’interesse per le nuove tendenze della moda. Apre Il primo negozio a Battipaglia in Via Mazzini 77 dove propone prodotti da un concept sempre più ricercato.

Nel 2006 inaugura un nuovo store, dove abbina le selezioni di brand di ricerca e griffe lussuose. L’esperienza di acquisto non finisce allo store.

Nel 2016 è online l’e-commerce Jole.it così da offrire un nuovo strumento ai clienti per poter consultare il catalogo di abbigliamento, scarpe ed accessori. Con Jole.it c’è la possibilità di ricevere i prodotti in tutto il mondo con spedizione espressa oppure acquistare un prodotto e ritirarlo direttamente allo store.

Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger