Filtra i prodotti

Stagione

Ordine per

GIVENCHY

per pagina
Mostrando 1 - 20 di 183 articoli Back to Top
Mostrando 1 - 20 di 183 articoli Back to Top

Givenchy è un brand internazionale di abbigliamento di lusso, noto in tutto il mondo per la capacità di incarnare l’eleganza e la raffinatezza e contaminarla con un tocco di audacia e grinta. Attraverso i forti rimandi alla moda francese nelle sue collezioni Haute Couture e Prêt-à-Porter da uomo e da donna, Givenchy non è solo una firma di capi moda dal design ammaliante e sensuale, a tratti gotic e dai toni dark e dalle influenze punk, ma è una vera e propria garanzia di stile. Hubert de Givenchy, l’influente stilista ormai scomparso, fondò la nota casa di moda nel 1952 e dopo solo un anno, grazie all'incontro con Audry Hepburn, la donna che sapeva incarnare al meglio lo stile del brand, l’azienda iniziò la sua ascesa. Gli abiti Givenchy vengono ora disegnati da Clare Waight Keller, la nuova direttrice artistica che con la sua forte personalità, modelli con spalle importanti, pieghe minimal ed una tavolozza che predilige il colore nero, ha saputo reggere egregiamente il confronto con Riccardo Tisci, l’ex designer che ha collaborato per Givenchy alla creazione della precedente linea d’abbigliamento. Dopo 40 anni di storia, la nota casa di moda Givenchy ha mutato più volte identità puntando sempre all’unicità: oggi le felpe, le t-shirt, i bomber, i pantaloni o gli accessori firmati Givenchy sono noti per il taglio originale, frutto di un attento lavoro sartoriale che li ha resi attualmente il simbolo dell’unione tra innovazione e tecnica. Il brand Givenchy è famoso in tutto il mondo grazie al suo design inimitabile, il look definito e urbano che rende ogni abbinamento sofisticato e di tendenza.


Collezione Givenchy Autunno/Inverno 2019/2020


La presentazione della collezione Givenchy Autunno/Inverno 2019/2020 ha preso luogo all’interno di un giardino botanico parigino. Un luogo impeccabile per far sfilare la collezione chiamata Winter of Eden, che ha messo in evidenza lo stile aristocratico francese con un elegante savoir-faire che contamina la scena più urban. La stagione invernale si apre con una fusion tra presente e passato, uno stile da donna di rimando agli anni ‘80 ed un look maschile che mixa il tailoring e lo sportswear. La perfetta sintesi tra la tradizione ed il moderno si riversa nei capi come i completi Givenchy, generando anche contraddizioni che sanno valorizzare i pantaloni, giacche e maglie, abiti e soprabiti Givenchy. Per non parlare degli accessori, sia da uomo che da donna, come sempre impeccabili, in vera pelle con rifiniture squamate per la stagione più fredda.


Le irresistibili felpe e t-shirt Givenchy


Uno dei capi più basic della collezione e più apprezzato di sempre è la t-shirt Givenchy, divenuta con il tempo un must have da avere in guardaroba. Le felpe e le t-shirt Givenchy sono differenti per colorazioni, fantasie e vestibilità, ognuna delle quali risulta perfetta per completare un outfit che sia easy e casual, streetwear o più sofisticato. Le magliette Givenchy logate sul fronte sono divenute amate anche tra le più influenti star e celebrity del web, proprio perché riescono ad adattarsi a qualsiasi parte della giornata senza perdere mai il proprio stile.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere uno sconto del 15%

 
Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger
Live chat