Per offrirti il miglior servizio possibile Jole.it utilizza cookies.
Giacca Ermanno Scervino D406I704HOX da donna, con rever a lancia, a tinta unita basic, con maniche lunghe. Modello monopetto con chiusura con due bottoni tono su tono. Tasche frontali con patta. Polsini con bottone e spacco sul retro. Interno foderato, con spalline imbottite. La giacca ha delle caratteristiche eleganti che si adattano allo stile fashion. Ideale da indossare con una camicia, creando il look perfetto per le occasioni formali.
Il materiale principale utilizzato per la realizzazione della giacca è l'acetato. La composizione è: 51% acetato; 49% viscosa. Il prodotto è realizzato in Italia, quindi si ha la garanzia di indossare un prodotto tutto italiano e di qualità.
La vestibilità della giacca Ermanno Scervino D406I704HOX è Regular Fit, quindi il capo veste regolare per tutta la sua lunghezza. La taglia esposta della giacca è ITA. La taglia esposta sul manichino è 42. Consultando la tabella taglie del nostro sito web si possono confrontare diversi tipi di taglie. La colorazione disponibile è Black.
Per un lavaggio ottimale della giacca Ermanno Scervino D406I704HOX è consigliabile lavare il prodotto a 30° per evitare che il capo si restringa. Non sono previsti trattamenti particolari per la sua cura e la giacca Ermanno Scervino D406I704HOX può essere stirata a temperatura bassa.
1 Articolo Articoli
ATTENZIONE: ultimo pezzo disponibile!
Disponibile dal:
GIACCA ERMANNO SCERVINO D406I704HOX
Giacca Ermanno Scervino donnaDestinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Stagione | P/E |
Tipo Taglia | ITALIANA DONNA |
Codice Modello | D406I704HOX |
Codice Colore | 95708 |
Sesso | DONNA |
Reparto | ABBIGLIAMENTO |
Marchio | ERMANNO SCERVINO |
Modello | GIACCA |
Colore | BLACK |