Filtra i prodotti

Genere

Stagione

Ordine per

FEDERICA TOSI

Scopri la collezione di abbigliamento Federica Tosi disponibile sul nostro shop online.

per pagina
Mostrando 1 - 20 di 39 articoli Back to Top
Mostrando 1 - 20 di 39 articoli Back to Top

Stai cercando dei capi o degli accessori per la nuova stagione estiva o soltanto gli abiti giusti per rinnovare finalmente il tuo guardaroba? Bene non devi far altro che optare per il grande marchio firmato Federica Tosi. Le ampie collezioni da lei create infatti sono riuscite a fare scalpore in tutto il mondo, sopratutto per la grande passione messa nei dettagli e per l'ottima qualità dei materiali utilizzati.

Federica Tosi nasce nel 1978 nella capitale italiana, Roma. Nel corso della sua vita, fin dall'adolescenza, si impegna ad intraprendere gli studi sulle lingue straniere e vanta anche una vasta conoscenza nel campo commerciale grazie alle numerose esperienze effettuate. Un viaggio negli Stati Uniti nel 2006, cambia però per sempre la sua vita e da una svolta alla sua carriera di designer. E' proprio grazie a questo evento infatti che Federica riesce a realizzare un importante progetto di design con la collaborazione di Swarovsky per creare device tecnologici. Questa sua nuova passione la porterà a lanciare la sua prima collezione di fashion jewels che prende il nome di Luxury Fashion. Nel 2013 Federica Tosi, si lancia invece in una nuova sfida: creare una linea di abbigliamento che porti il suo nome. Il progetto diventa internazionale e prosegue insieme alla vendita dei fashion jewels già ampiamente conosciuti all'estero e nei mercati di tutto il mondo. Sarà il 2016 l'anno della svolta vera e propria, il periodo nel quale Federica inizierà un suo progetto di personalizzazione nel campo stilistico. Il brand cambia così nome prendendo definitamente quello della designer Federica Tosi.

Lo stile che Federica Tosi crea è sicuramente molto contemporaneo e rappresenta appieno il modo di vestire delle donne che vantano una forte personalità. I vasti capi d'abbiagliamento da lei creati, riescono infatti a mettere in mostra l'immensa creatività della designer e la professionalità che ogni volta dimostra di possedere. Nel campo dell'abbigliamento potrai optare così per un'ampia gamma di vestiti che comprendono pantaloni, gonne, gilet, abiti, camicie, maglioni e t-shirt. Ogni di essi sono disponibili tra molteplici modelli e colori per riuscire a soddisfare in concreto qualsiasi tipo di esigenza. Con addosso le sue creazioni sarà impossibile per te passare inosservata ma sopratutto riuscirai finalmente a donare al tuo nuovo stile un tocco di classe ed eleganza.

Per completare il tuo look non ti resta che aggiungere gli accessori, sempre da Federica Tosi, creati e realizzati. Nel mondo dei fashion jewels puoi tranquillamente optare per orecchini, bracciali e anelli, realizzati in ottone o argento con l'aggiunta di cristalli oppure zirconi. Per restare aggiornata e al passo con le nuove tendenze basterà poi controllare ogni anno le nuove collezioni sempre progettate dalla stilista romana. Non ti resta quindi che dare un'occhiata al suo sito online oppure recarti in uno dei suoi tanti negozi fisici dislocati in tutta Italia per scegliere e toccare con mano l'incredibile mondo firmato Federica Tosi.

Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger