Filtra per: (0 prodotto)

Sesso

No choice available on this group

Designer

No choice available on this group

Categoria

No choice available on this group

Taglia

No choice available on this group

Colore

No choice available on this group

Ordina per:

CP Company Nyber

CP Company Nyber

CP Company è un brand nato nel 1971 dal grapich designer Massimo Osti, inizialmente il marchio prendeva il nome di Chester Perry. In poco tempo l'azienda è diventata molto importante perché proponeva capi di abbigliamento con stampe che fino ad allora non erano mai state utilizzare per le t-shirt. Non a caso il fondatore del brand è stato uno de...

CP Company è un brand nato nel 1971 dal grapich designer Massimo Osti, inizialmente il marchio prendeva il nome di Chester Perry. In poco tempo l'azienda è diventata molto importante perché proponeva capi di abbigliamento con stampe che fino ad allora non erano mai state utilizzare per le t-shirt. Non a caso il fondatore del brand è stato uno dei primi a sperimentare, insieme ai suoi aiutanti, la tintura in capo. Questo nuovo modo di produrre capi di abbigliamento particolare, consisteva nel colorare l'indumento solo alla fine della produzione. Solo pochi anni dopo il brand prende il nome di CP Company è continua la sua produzione di abiti maschili, la rielaborazione di capi militari e abbigliamento sportivo e da lavoro, utilizzando solo materiali e tessuti Italiani. Quella del marchio Chester Perry divenuto in seguito, fino ad ora, CP Company, è una storia originale che ha segnato una pagina della moda e nello sportswear italiano. Da oltre 49 anni, il brand continua la sua evoluzione senza dimenticare la propria filosofia che ha portato il marchio ad alti livelli. Ad oggi i capi di abbigliamento di CP Company, sono forse i più replicati ma la qualità unica ed inimitabile del marchio prevale. Il designer Osti ha sempre portato idee rivoluzionarie e ancora tutt'oggi le collezioni maschili attirano l'attenzione di molte persone nel mondo della moda.

Quali sono i capi più acquistati

Da sempre le uniformi CP Company sono un'ispirazione, perché sono considerate sinonimo di eleganza e praticità. L'azienda ha raggiunto il massimo della sua realizzazione quando il designer Osti ha realizzato, nel 1988, una giacca che diventerà iconica per il brand, prende il nome di Google Jacket. La giacca era stata ideata e realizzata per i piloti, ed è molto famosa per le lenti che vengono inserite nel cappuccio e per quella che si trova sulla manica, posizionata li per poter vedere l'orologio in maniera semplice. L'idea di applicare le lenti sul cappuccio è nata osservando l'uniforme delle guardie Giapponesi, servivano per poter riparare i piloti dal freddo, dal vento e altri agenti atmosferici.

I giubbini CP Company Nyber

Col passare degli anni, CP Company ha sempre portato soluzioni innovative, una delle sue ultime creazioni è la giacca in Nyber. Questo materiale viene utilizzato come rivestimento in gomma su una base di nylon, può essere paragonata ad una protezione impermeabile. La collezione di nuove giacche Nyber è caratterizzata dai suoi colori, che rendono la giacca adatta a qualsiasi stagione. Le giacche possiedono una tenuta al vento molto alta e una resistenza all'acqua, anch'esse sono caratterizzate dalle lenti che rendono noti tutti i capi della collezione. Il rapporto qualità prezzo del prodotto è considerato uno dei migliori sul mercato al momento, i materiali sono di qualità e l'azienda mette a disposizione un servizio clienti impeccabile. Il brand è il preferito di molti uomini ma anche ragazzi, l'unica pecca può essere la mancanza di una collezione femminile, ma CP Company lavora affinché anche le donne possano indossare questi capi innovativi e confortevoli.

Altro

ABOUT US

"L'avventura" di Jole parte nel 1976 quando B. Schiavo inizia la sua attività nel mondo del Fashion.

Giovanissimo coltiva l’interesse per le nuove tendenze della moda. Apre Il primo negozio a Battipaglia in Via Mazzini 77 dove propone prodotti da un concept sempre più ricercato.

Nel 2006 inaugura un nuovo store, dove abbina le selezioni di brand di ricerca e griffe lussuose. L’esperienza di acquisto non finisce allo store.

Nel 2016 è online l’e-commerce Jole.it così da offrire un nuovo strumento ai clienti per poter consultare il catalogo di abbigliamento, scarpe ed accessori. Con Jole.it c’è la possibilità di ricevere i prodotti in tutto il mondo con spedizione espressa oppure acquistare un prodotto e ritirarlo direttamente allo store.

Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger