Chi Siamo

Guarda il Tour Virtuale della Boutique



La Boutique Jole nasce nel febbraio 1976 grazie al fondatore Bonaventura Schiavo, in Via Mazzini 77.

Il negozio di due piani, con una superficie di 200m, si dedica all'abbigliamento donna: esprimendo l'originalità, l'estro la qualità e soprattutto la passione che l'accompagnano ancora oggi.

Dopo poche stagioni la Boutique Jole inizia a vestire anche l'uomo. Ampliando la sua area di competenza e ricerca, riesce ad esprimersi come un'eccellenza sia per la moda femminile che per quella maschile. Spaziando dagli abiti di alta sartoria al quotidiano, dalle cerminonie agli accessori, senza mai essere banale.



Nel 2006 la Boutique Jole cresce ulteriormente per impegno e qualità, quando viene allestito il nuovo store da 700mq in Via Paolo Baratta 96/106. Il nuovo store dal design minimal e contemporaneo, si conferma alla costante ricerca di innovazione e sperimentazione. Uno spazio pensato e realizzato per introdurre il cliente a nuove tendenze e mode, alla libertà di espressione e a consulenze che assecondino un proprio stile personale e personalizzato.

La Boutique Jole rappresenta l'avanguardia nella moda, secondo un Made in Italy fuori dagli schemi, proponendo e divulgando un proprio stile emergente.

La Gestione del sito e-commerce Jole.it, le fotografie, il posizionamento SEO e le strategie di marketing sono a cura di Maior ADV Agenzia di Comunicazione | Nocera Inferiore (Salerno)

Sito gestito ed integrato con MagicStore