Per offrirti il miglior servizio possibile Jole.it utilizza cookies.
Cappotto Etro 13027-0567 da donna con revers a lancia, a maniche lunghe. Modello doppiopetto lungo, realizzato in misto alpaca e lana, decorato con jacquard fantasia "Paisley" all-over. Cintura frontale con due bottoni e tasche laterali a toppa. Interno foderato, con spalline. Il cappotto ha delle caratteristiche eleganti che si adattano allo stile classico ed è perfetto da indossare sia quotidianamente, che nelle occasioni formali.
Il materiale principale utilizzato per la realizzazione del cappotto è la lana. La composizione è: 68% lana, 11% poliestere, 9% acrilico, 7% alpaca, 4% poliammide, 1% seta. Il prodotto è realizzato in Italia, quindi si ha la garanzia di indossare un prodotto tutto italiano e di qualità.
La vestibilità del cappotto Etro 13027-0567 è Over Fit, quindi il capo veste over per tutta la sua lunghezza. La taglia esposta del cappotto è ITA. La taglia indossata dal manichino è la 40. Consultando la tabella taglie del nostro sito web si possono confrontare diversi tipi di taglie. La colorazione disponibile è Avorio.
Per un lavaggio ottimale del cappotto Etro 13027-0567 è consigliabile lavare il prodotto a secco delicatamente per evitare che il capo si restringa. Non sono previsti trattamenti particolari per la sua cura e il cappotto Etro 13027-0567 può essere stirato a temperatura bassa.
1 Articolo Articoli
ATTENZIONE: ultimo pezzo disponibile!
Disponibile dal:
CAPPOTTO ETRO 13027-0567
Cappotto Etro donnaDestinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Stagione | A/I |
Tipo Taglia | ITALIANA DONNA |
Codice Modello | 13027-0567-AI22 |
Codice Colore | 100 |
Sesso | DONNA |
Reparto | ABBIGLIAMENTO |
Marchio | ETRO |
Modello | CAPPOTTO |
Colore | AVORIO |