Filtra per: (8 prodotti)

8 articoli

Ordina per:

AUTRY

Mostrando 1 - 8 di 8 articoli Back to Top
Mostrando 1 - 8 di 8 articoli Back to Top

Fondata a Dallas, in Texas da Jim Autry nel 1982, Autry è la scarpa con la bandiera americana ed è divenuta famosa in Nord America grazie alle numerose innovazioni tecniche e di design che ha apportato alla normale scarpa da tennis.

Storia del brand Autry

Nata come linea di calzature sportive specializzate in diverse discipline come corsa, tennis, aerobica e basket, grazie al suo stile inconfondibile ben presto divenne una delle sneakers più vendute degli anni '80.

L'azienda ha fortemente contribuito in passato a rendere di moda la scarpa da ginnastica ed oggi è pronta a tornare di tendenza.

La collezione di scarpe Autry

Il 2019 è stato l'anno del rilancio per Autry che ha creato una nuova collezione, presentata per la stagione primavera/estate del 2020, profondamente ispirata alle scarpe vintage degli anni '80.

La nuova collezione propone modelli sia per donne che per uomini in differenti materiali come pelle, nubuck e nylon, esibendo però sempre il tratto distintivo della suola in gomma.

Il brand produce anche capi di abbigliamento sportivi e casual, come felpe e t-shirt, di manifattura italiana con stampe e patch del celebre logo a stelle e strisce.

L'originalità del prodotto Autry è garantita dall'inconfondibile etichetta con la bandiera americana che rappresenta il brand dalla sua nascita.

Hai bisogno di aiuto?
Whatsapp
Messenger